Il Volley per New Volley Brianza
#noisiamoNVB

New Volley Brianza è una realtà che opera sul territorio di Meda e Seveso con l'obbiettivo di insegnare e far conoscere il bellissimo mondo della pallavolo. 

La nostra è storia recente, che però nasce sulle esperienze maturate in tanti anni di attività dalle due società: Brianza Volley 95 e San Giacomo Volley.
Risale infatti all'autunno del 2002, l'idea di una collaborazione tecnica fra le due società, che si sviluppa, si perfeziona e si concretizza, nel 2003, con la nascita del progetto NEW VOLLEY BRIANZA.

E' un programma tecnico comune sorretto dall'ambizione di crescita e finalizzato perciò alla valorizzazione del settore giovanile ed al raggiungimento di obiettivi sempre più importanti nella pallavolo femminile.
Infine nel 2007 abbiamo unito anche le due società sotto l'unica insegna NEW VOLLEY BRIANZA MEDA E SEVESO.
Con la passione, l'impegno e la determinazione che ci contraddistinguono, in breve tempo abbiamo raggiunto traguardi insperati come il titolo di campioni provinciali Under 14, piazzamenti nelle finali Under 16 e 18, lo scudetto provinciale di prima divisione, la conquista del trofeo MonzaBrianza ed altre promozioni in campionati regionali di serie D e serie C fino a quello nazionale di B2.